ONILAQARE CREMA

ONILAQARE CREMA

  • È indicato per il trattamento del piede d’atleta, un’infezione piuttosto comune e curabile causata dall’azione di funghi che infettano il piede e/o le dita del piede.
  • Il principio attivo contenuto nella crema penetra rapidamente e completamente negli strati profondi della pelle e uccide i funghi che causano il piede d’atleta con un’applicazione al giorno.
  • Onilaqare Crema contiene un principio attivo antimicotico l’amorolfina, con duplice effetto: fungicida (elimina il fungo) e fungistatico (inibisce lo sviluppo di funghi).

 

ONILAQARE CREMA: 1 APPLICAZIONE AL GIORNO

Grazie alla sua formulazione, Onilaqare Crema è un farmaco che agisce con una applicazione al giorno.

Il trattamento deve essere continuato senza interruzioni fino alla guarigione completa, proseguendo poi per diversi giorni. La durata del trattamento dipende dalla specie del fungo e dalla localizzazione dell'infezione. In generale per le micosi ai piedi possono essere necessarie terapie di sei settimane e più.

Onilaqare Crema non macchia dopo l'assorbimento o l'essiccazione.

FOGLIO ILLUSTRATIVO
AVVERTENZE SPECIALI

Avvertenze speciali e precauzioni per l’uso
 

Il trattamento con amorolfina 0,25% crema non è indicato nei bambini e in particolare nei neonati. Il medicinale deve essere tenuto fuori dalla vista e dalla portata dei bambini.